Affidaci la ristrutturazione del tuo locale commerciale

La nostra ditta edile si occupa del restauro dei tuoi immobili a scopo non residenziale e ti offre un esperto a tua completa disposizione per l’organizzazione, la gestione e la direzione del progetto. La ristrutturazione di un locale commerciale necessita di un’esecuzione dei lavori da realizzarsi in tempi stretti, soprattutto se l’attività è già avviata. Il restauro di un negozio ha come scopo principale quello di rinnovare il locale e, di conseguenza, di acquisire nuova clientela e fidelizzare quella storica.

I costi da sostenere sono tanti, a partire dalle misure della superficie del locale commerciale, fino ad arrivare alla collocazione degli impianti. Le agevolazioni fiscali in questo campo possono raggiungere quote

ristrutturazione-locale-commerciale-bologna-carpi

molto alte se si interviene sul miglioramento della sicurezza antisismica e se si decide di realizzare un cappotto termico interno, con conseguente sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente con uno a basso consumo.

Vuoi saperne di più sui nostri servizi nel campo dell’edilizia commerciale? Contattaci per ottenere un preventivo gratuito. Siamo presenti a Bologna, Carpi e zone limitrofe.

ditta-edile-restauro-negozio-bologna
ristrutturazioni-immobili-non-residenziali-carpi
agevolazioni-fiscali-locale-commerciale
ditta-edile-restauro-negozio-bologna
ristrutturazioni-immobili-non-residenziali-carpi
agevolazioni-fiscali-locale-commerciale

Diamo valore alla tua struttura

Quando si affronta il restyling di un locale commerciale sono moltissimi i fattori da tenere in considerazione. Vivibilità, ampiezza e comodità per la gestione della merce hanno comunque la priorità. Il magazzino è una zona deposito in cui stipare in maniera ordinata articoli che, pur essendo in vendita, non vengono esposti; pensiamo, per esempio, a scarpe di vari numeri. Le tipologie di negozio, però, possono essere moltissime quindi anche le possibili ristrutturazioni possono differire notevolmente in termini di materiali, prezzi e tempistica.

In tutti i casi le operazioni principali riguardano:

  • Pavimenti
  • Infissi
  • Tinteggiatura
  • Vetrine
  • Magazzino o deposito

Nel caso in cui si decida di aprire una nuova attività, la nostra squadra di specialisti ti consiglia sull’immobile migliore da prendere in considerazione. Puntare su un locale dove precedentemente si trovava un negozio simile e ristrutturarlo comporterà solo piccoli adeguamenti, senza troppe perdite in termini di tempo e di denaro.

preventivo-ditta-edile-ristrutturazione-carpi
restauro-immobili-agevolazioni-fiscali-bologna
miglioramento-della-sicurezza-antisismica
preventivo-ditta-edile-ristrutturazione-carpi
restauro-immobili-agevolazioni-fiscali-bologna
miglioramento-della-sicurezza-antisismica

Il colpo d’occhio è importante

Bar, ristorante, negozio di scarpe, negozio di abbigliamento, qualunque sia la tua attività commerciale, il punto da cui partire è l’idea di come dovrà essere il nuovo locale. Il progetto sarà differente a seconda dello spazio a disposizione, ma soprattutto a seconda di chi e cosa dovrà accogliere il nuovo locale appena ristrutturato.

Una volta stabilito insieme il progetto e l’obiettivo da raggiungere le operazioni per una corretta ristrutturazione di un locale comportano:

  • Gli elementi di interior design da inserire.
  • I mobili, l’attrezzatura necessaria e gli eventuali complementi d’arredo da utilizzare.
  • La valutazione degli spazi e la loro rivalutazione in termini della nuova funzione che andranno a svolgere.

In generale, il restyling di un locale commerciale spesso coincide con un investimento mirato ad attirare nuovi clienti. Ciò può avvenire attraverso un look più attraente o migliorando il comfort interno per aumentarne funzionalità e produttività.

Scegli il nostro servizio per avere un esperto al tuo fianco che si occuperà degli impianti e della scelta estetica dell’arredamento. Contattaci per ottenere un preventivo gratuito e personalizzato. Siamo presenti a Bologna, Carpi e zone limitrofe.

agevolazioni-fiscali-ristrutturazione-negozio-bologna
restauro-immobili-non-residenziali-carpi
valutazione-degli-spazi
WhatsApp chat